macchine utensili nuove

Simonini rivenditore autorizzato romi

MAGGIORE PRODUTTIVITA’ E REDDITIVITA’ PER LA VOSTRA IMPRESA

Matteo Simonini: “Nel costante processo di trasformazione dell’industria e nella continua evoluzione delle tecnologie, è cruciale possedere differenze che rendano i vostri macchinari superiori a quelli offerti dalla concorrenza.

Con macchine utensili più moderne, rapide e precise, aumenta la prestazione della produzione. Ottieni maggiore qualità, produttività, efficienza e il migliore profitto netto superiore a quella già ottenuto nella tua impresa!”

Macchine utensili ROMI

Con quasi 100 anni di storia e presenza globale, Romi mantiene i valori che rendono i propri prodotti riconosciuti nel mondo. Offre le macchine utensili con il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. L’impegno nello sviluppo costante di nuove soluzioni e la dedizione all’innovazione si traducono in macchine utensili robuste, di alta tecnologia e di qualità.

Romi, ha sempre garantito supporto totale durante tutte le fasi dell’acquisto attraverso un team di vendite, tecnico-commerciale, contabilità, training e di assistenza tecnica specializzata, nonché pezzi di ricambio.

Simonini – Macchine Utensili nuove Romi Italia

Gamma Prodotti ROMI

Romi dispone di una vasta gamma di prodotti, in base al settore e alla tipologia di clientela:

Qualità Macchine Utensili ROMI

Possedere una macchine utensile ROMI significa avere la certezza di poter contare su un’attrezzatura di ultima generazione che produce nel presente e nel futuro. Ed in futuro, quando sarà necessario sostituirla, con un’altra ROMI, noterete che avrà un’ottima valutazione sul mercato.

Se sei interessato e vuoi investire su una nuova macchina utensile, Simonini offre la gamma ROMI per il Veneto.

Contattaci per maggiori informazioni.