Simonini: macchine utensili dal 1984

Chiunque decida di investire in macchine utensili, ha la necessità di un prodotto che soddisfi le proprie aspettative in termini di qualità, affidabilità e durabilità.

Dal 1984 Simonini ricerca e seleziona solo quei macchinari in grado di superare i rigidi controlli, da noi svolti, sulla loro attendibilità e sull’ottimo funzionamento. Per garantire tutto ciò è stato costruito e assemblato, negli anni, un motore completo e perfetto: la famiglia, le competenze, il personale specializzato, oltre 6000 metri quadri di spazio espositivo.

PARTNER LA COMPRAVENDITA DI MACCHINE UTENSILI

Simonini è a conoscenza di cosa significa acquistare una macchina utensile, le difficoltà che si riscontrano prima di arrivare ad una giusta scelta e anche le dinamiche che vi sono dietro ai cambiamenti.

Per queste motivazioni da oltre trent’anni ci occupiamo di garantire un’efficienza ottimale, dando i migliori consigli per un corretto acquisto e la migliore assistenza nel post vendita.

Forniamo quindi assistenza per la manutenzione delle macchine utensili per l’asportazione del truciolo  e la lavorazione delle lamiere, in modo che tutti i nostri clienti possano beneficiare delle nostre competenze nel settore.